Punti Luce

 

Per creare emozioni ed effetti suggestivi, la luce è elemento fondamentale. Un punto luce non è soltanto illuminazione. E’ anche arredamento. Un punto luce diventa un elemento di decor, di stile, di eleganza. Definisce l’ambiente in cui è inserito, ne caratterizza la forza, lo impreziosisce di una nuova esperienza sensoriale e visiva.

La nostra collezione si caratterizza per la ricerca di un’illuminazione d’atmosfera dalle tonalità calde ed accese, dalle sfumature naturali e morbide che nascono dall’utilizzo di legnami come il Cedro Rosso Canadese o il Frassino. L’unione con materiali come l’acciaio e l’alluminio ne definiscono il design ed il concept.

CONTRASTO e WHITE GRAINS sono il risultato della ricerca del legno più adatto a sostenere i processi di lavorazione. Ogni fase è controllata con appassionata attenzione, da quella con macchinari ad alta tecnologia a quella artigianale. Solo così una scultura nata fuori dagli schemi può dare maggiore valore agli ambienti di vita quotidiana. Ogni pezzo realizzato è unico nei dettagli, esclusivo di chi lo acquista.