DNA

 
Design e luce. Questo è il nostro DNA, l’unione di molteplici elementi che insieme danno origine a prodotti unici. La tradizione del “fatto a mano” si rinnova nella lavorazione del legno e nella ricerca delle migliori essenze. La creatività trova spazio nella ricerca di soluzioni innovative di design. Oggi offriamo la scelta di punti luce al settore business e privato.
 
 
Il laboratorio nasce nel 2018 da una ricerca infruttuosa per l’acquisto di un complemento di illuminazione. Da qui l’idea di crearne uno e successivamente di fondare un laboratorio che offrisse al mercato prodotti speciali. “Luce” non significa solo illuminare. Con la luce è possibile creare atmosfere magiche ed uniche nei propri ambienti di vita da condividere con gli altri.
 
 
I nostri prodotti possono essere acquistati su richiesta contattandoci. Per noi il rapporto con i clienti è la parte più importante, perché nulla ci ricompensa come la loro soddisfazione. Il futuro sarà fatto di nuove collezioni, di nuovi prodotti, di idee nuove e dell’entusiasmo che ci contraddistingue. Alberto Piona
 

Scarica il company profile