Collezioni

 

CONTRASTO e WHITE GRAINS sono complementi di arredo e di illuminazione creati per ambienti privati e di lavoro che si vogliono distinguere per eleganza ed originalità. Nei prodotti sono racchiuse la forma geometrica del cubo, simbolo per eccellenza di razionalità e le forme irregolari della Natura. Ratio e Chaos si uniscono in un singolo oggetto dalle forme eleganti, irregolari, forti.

Il cubo è costituito da un singolo blocco di legno massello di Cedro Rosso Canadese (Western Red Cedar) che viene scolpito a mano e rifinito a pennello con resine naturali. CONTRASTO e WHITE GRAINS costituiscono quindi l’unione della capacità creativa e del “fatto a mano” da una parte e della lavorazione di macchinari a controllo numerico (CNC) dall’altra.

Il Cedro Rosso Canadese è una conifera originaria della costa pacifica del Canada che importiamo direttamente a Milano ed è conosciuta per la sua eccezionale bellezza che valorizza i prodotti di design. Il legno è leggero, di colore marrone – rossiccio e con una venatura uniforme di eccezionale bellezza. Tutto il legname che utilizziamo proviene da zone a taglio controllato e soggette alle politiche di gestione boschiva previste dalle leggi canadesi e dal British Columbia Acts.

La produzione è limitata e su ordinazione.

Prezzo : Euro 369,00 + IVA (€ 450,00)

Il prezzo non è comprensivo dei costi di spedizione che vengono calcolati in base alla destinazione dell’acquirente. Per il trasporto utilizziamo esclusivamente il nostro vettore.